Pompe per calcestruzzo

Vendita di pompe per calcestruzzo

Asmet S.r.l., con sede a Borgaro Torinese, è un riferimento per la vendita di pompe per calcestruzzo a Torino e in tutta Italia.


Questi macchinari sono adatti per l'applicazione di malte premiscelate e tradizionali a base di calce e/o cemento, con l’ausilio di impastatori a ciclo continuo o betoniere.

Con opportuni accessori fra i quali un compressore aria o una pistola spruzzatrice, possono spruzzare pitture, finiture, intonaci, ecc..


Contattaci per ricevere informazioni e preventivi.

Pompa per malta: PFT ZP3 XL

Nel nostro assortimento di pompe per calcestruzzo è presente la ZP3 XL.

Si tratta di una pompa per malta molto potente, in grado di spruzzare intonaci premiscelati e tradizionali più ostici quando abbinata ad accessori come compressori dell’aria e lance spruzzatrici.


Questo nostro macchinario garantisce importanti portate di materiale, fino a 118 l/m, e può essere utilizzato per:

  • malta da muratura
  • intonaco
  • colle
  • autolivellanti
  • prodotti strutturali e tixotropici.
SCHEDA PRODOTTO

Pompa per calcestruzzo PFT ZP3 XXL

La nostra gamma include la pompa per calcestruzzo PFT ZP3 XXL.

Potente, con una portata fino a 180 l/min e controllo elettronico della velocità, è la soluzione ideale se è richiesta una grande capacità di pompaggio.

La PFT ZP3 XXL può pompare intonaci, malte per massetto o autolivellanti, prodotti tixotropici e calcestruzzi (granulometria max fino a 16 mm) alimentata da una betoniera o da una impastatrice a ciclo continuo, direttamente fino al punto di applicazione.

  • Continua a leggere

    La capacità di pompaggio di PFT ZP3 XXL può essere facilmente adattata alle richieste dei vari materiali poiché è possibile regolare la portata della pompa da 7 a 180 l/min.


    Inoltre, uno speciale telecomando consente di regolare il flusso del materiale e di accendere e spegnere la macchina anche a distanza.


    Affidati a noi per l'acquisto di pompe per calcestruzzo a Torino.

SCHEDA PRODOTTO

M-TEC P50

La M-TEC P50 è una potente pompa per malta per il trasporto di tutti i prodotti pompabili con una granulometria massima fino a 8 mm.


La P50 è quindi la macchina perfetta per la lavorazione di malte, prodotti tixotropici e calcestruzzi, intonaci, ma anche autolivellanti e massetti. La P50 è disponibile in diverse configurazioni in base alla tipologia di polmone (statore) montato sul macchinario con una portata fino a 110 l/min.

SCHEDA PRODOTTO
Icona - Messaggio

Contattaci per un preventivo per l'acquisto di pompe per calcestruzzo

Share by: