Macchine intonacatrici

Vendita di macchine intonacatrici

Da Asmet S.r.l., con sede a Borgaro Torinese siamo specializzati nella fornitura di macchine intonacatrici a Torino e in tutta Italia.


Le pompe miscelatrici impastano in modo continuo e autonomo con acqua e poi pompano – e quando richiesto spruzzano – materiali premiscelati a base di

gesso, cemento, colla da cappotto, autolivellanti e anidrite.


Contattaci per ricevere un preventivo per una fornitura.

Pompe miscelatrici: PFT G4

Specializzata nelle macchine intonacatrici, la nostra ditta Asmet S.r.l. propone pompe miscelatrici come la PFT G4 che lavora con malte premiscelate asciutte che possono essere caricate sia a sacchi, sia da silos mediante cuffia di trasferimento.

La zona del materiale asciutto è separata dalla zona di miscelazione e pompaggio. 

Il materiale asciutto premiscelato viene caricato nella camera di miscelazione attraverso la ruota a celle.

  • Continua a leggere

    Il sistema di alimentazione del materiale di PFT G4 ha la caratteristica di poter essere azionato separatamente. La ruota a celle è velocemente smontabile grazie a un unico dado di fissaggio e può essere fermata in ogni momento. Inoltre, non è necessario svuotare la tramoggia del materiale asciutto alla fine della giornata di lavoro.


    Una per Tutto, tutto con Una. PFT G4 è l’intonacatrice hi-tech compatta e maneggevole che offre grandi portate e larghi campi di utilizzo. Si integra perfettamente con la vasta gamma di macchine PFT.  La bassa altezza di carico la rende  perfetta per essere riempita tramite sacchi

    L’intonacatrice PFT G4 è realizzata secondo un principio costruttivo modulare. Usando la cuffia di trasferimento PFT può facilmente e velocemente essere collegata a qualsiasi silo/container. Soluzione adatta per distanze di pompaggio fino a 30 m


SCHEDA PRODOTTO

Intonacatrice compatta Monomix

La gamma di macchine intonacatrici che vendiamo a Torino e in tutta Italia, include Mono-mix: una intonacatrice 220V compatta e altamente versatile.

È dotata di quattro marce di lavoro che la rendono adatta per lavorazioni interne o esterne con prodotti quali:

  • intonaci
  • malte
  • colle
  • autolivellanti. 

Grazie alla sua compattezza, il macchinario è facilmente trasportabile. Inoltre, per poter essere caricata anche in spazi più esigui, Mono-mix può essere smontata in tre parti.

SCHEDA PRODOTTO

Intonacatrice  Duomix

Un eccellente miscelazione, garantita da una lavorazione verticale e una orizzontale, e un’ottima adattabilità ad una grande varietà di materiali sono le proprietà chiave della Duomix. La doppia miscelazione consente di rendere omogenei tutti i materiali, anche quelli più ostici: il campo di applicazione della Duomix comprende l’intonaco, autolivellanti, malte, prodotti strutturali.

  • Continua a leggere

    La versione 2000 prevede un controllo della velocità di pompaggio, rendendola ancor più versatile, e consentendo di raggiungere grandi distanze e grandi quantità di pompaggio. 


    Oltre ad essere usata come pompa, la duo-mix può essere usata anche come miscelatrice continua di malte, intonaci, colle, massetti.


    La Duomix è disponibile anche con il sistema di cuffia di insufflamento collegata al silo

SCHEDA PRODOTTO
Icona - Messaggio

Contattaci per un preventivo per la fornitura di macchine intonacatrici

Share by: