Vendita di intonacatrici per l’edilizia
Scopri le nostre intonacatrici all’avanguardia, perfette per applicare intonaci, malte, colle da cappotto e autolivellanti
Da Asmet, con sede a Borgaro Torinese, siamo specializzati nella vendita di intonacatrici per l’edilizia, garantendo soluzioni efficaci per imprese e artigiani di Torino, della provincia e di tutta Italia.
Tipologie di macchina intonacatrice per l’edilizia
PFT G4X Next Generation
È una pompa miscelatrice a ciclo continuo per tutte le malte premiscelate asciutte. Può essere caricata sia a sacchi sia da silos, tramite cuffia di trasferimento o in abbinamento a un impianto di pompaggio tramite cuffia di insufflamento.
La zona del materiale asciutto è separata dalla zona di miscelazione e pompaggio. Il materiale asciutto premiscelato viene caricato nella camera di miscelazione attraverso la ruota a celle. La bassa altezza di carico la rende adatta a essere riempita tramite i sacchi. Ideale per l’utilizzo nei cantieri di piccole-medie dimensioni. Può essere collegata a qualsiasi tipo di silos tramite la cuffia di trasferimento.
Disponibile nelle versioni 230V monofase, 400V trifase e 230V/400V commutabile.
Le pompe miscelatrici o intonacatrici NextGeneration offrono impasto continuo e autonomo con acqua, ideali per materiali premiscelati come gesso, cemento, colle da cappotto, autolivellanti e anidrite. Dotate di funzionalità avanzate, possono pompare e, se necessario, spruzzare il materiale in modo efficace e rapido.
Quali materiali possono essere utilizzati con queste macchine?
Le macchine intonacatrici possono gestire materiali premiscelati come gesso, cemento, colle da cappotto, autolivellanti e anidrite.
PFT Ritmo L Plus
Intonacatrice compatta Monomix
La gamma di macchine intonacatrici che vendiamo a Torino e in tutta Italia, include Mono-mix: una intonacatrice 220V compatta e altamente versatile.
È dotata di quattro marce di lavoro che la rendono adatta per lavorazioni interne o esterne con prodotti quali:
intonaci
malte
colle
autolivellanti
Viene abbinata la pompa di miscelazione M-TEC M300 al generatore di schiuma M-TEC FC300. Questa è la soluzione ideale per le realizzazioni dei sistemi di sottofondo basati su cemento cellulare e massetto autolivellante.
La M300 può essere utilizzata sia per la produzione di boiacca che di massetto autolivellante con materiale in sacchi o sfuso posizionandola sotto il silos tramite cuffia.
Un eccellente miscelazione, garantita da una lavorazione verticale e una orizzontale, e un’ottima adattabilità ad una grande varietà di materiali sono le proprietà chiave della Duomix. La doppia miscelazione consente di rendere omogenei tutti i materiali, anche quelli più ostici: il campo di applicazione della Duomix comprende l’intonaco, autolivellanti, malte, prodotti strutturali.
La versione 2000 prevede un controllo della velocità di pompaggio, rendendola ancor più versatile, e consentendo di raggiungere grandi distanze e grandi quantità di pompaggio.
Oltre ad essere usata come pompa, la duo-mix può essere usata anche come miscelatrice continua di malte, intonaci, colle, massetti.
La Duomix è disponibile anche con il sistema di cuffia di insufflamento collegata al silo.
Noleggio intonacatrice a spruzzo a Torino e in tutta Italia
Il nostro servizio di noleggio intonacatrice a spruzzo è riservato a possessori di Partita IVA e copre l’intero territorio italiano, incluse le isole. Noleggiare una macchina intonacatrice ti consente di ottenere il massimo vantaggio senza investimenti a lungo termine.
Contattaci per un preventivo
Hai bisogno di una macchina intonacatrice affidabile per il tuo cantiere?
Contattaci ora per ricevere un preventivo personalizzato sulla fornitura o noleggio di intonacatrici e scopri come Asmet può fare la differenza per il tuo progetto.